1. Home
  2. Italia
  3. Lazio
  4. Rieti
  5. Grotti (Bronx)

Grotti (Bronx)

Vie
27
Vie con ripetizioni
18
Ripetizioni
296
PDF

Agg. ottobre 2019 (dati ottobre 2019).

Accesso: Superato il settore di Grotti Bassa (La Curva), continuare per qualche centinaio di metri sulla strada fino a che sulla sinistra non si troverà un'apertura della rete da cui già sono visibili le pareti (il settore è di fatto una prosecuzione in direzione Grotti del muro della Curva). Si parcheggia in uno slargo tra gli alberi imboccando detta apertura lato parete, oppure dall'altra parte della strada lato campi.

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza
5c
5c.5
7a+/7b
7a/7a+
5b
5b.7
6a+/6b
6b.5

A dx al 7° rinvio

7b/7b+
7b.5
7a/7a+
7a.5
6b
6b.9
7b/7b+
7b.2
6c
6c.6
7b+/7c
7b+.2

Statistiche

Commenti

Iarwain
Iarwain ∙ 4 anni fa

Accesso

Superato il settore di Grotti Bassa (La Curva), continuare per qualche centinaio di metri sulla strada fino a che sulla sinistra non si troverà un'apertura della rete da cui già sono visibili le pareti (il settore è di fatto una prosecuzione in direzione Grotti del muro della Curva). Si parcheggia in uno slargo tra gli alberi imboccando detta apertura lato parete, oppure dall'altra parte della strada lato campi. Avvicinamento: 10 secondi.

Giulia - gi erre [admin]
Giulia - gi erre [admin] ∙ 4 anni fa

Grazie! Ho riportato le info nella descrizione :)

matteclimb ∙ 5 mesi fa

Non usate il ponte di legno!

Attenzione! Il ponte di legno che si usava di solito è marcio! Oggi mi si è rotto un pezzo facendomi cascare di sotto.
Non usatelo!

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.