1. Home
  2. Francia
  3. Alte Alpi
  4. Céüse
  5. Céüse (Berlin)

Céüse (Berlin)

Vie
53
Vie con ripetizioni
26
Ripetizioni
92
PDF

Vie più ripetute

Nome Grado Bellezza

6b in una relazione precedente

6b+
6b.8
7b+
7b+.8
7a+
7a+.5

6a+ in una relazione precedente

6b
6b.9
6c
6c.8
7a+
7b.4

6b in una relazione precedente

6b+
6b+.5

7a in una relazione precedente

7a+
7a+.9
7b
7b.6
7c+
7c+.5

Statistiche

Commenti

Jolly Lamberti
Jolly Lamberti ∙ 11 anni fa

Settore Berlin, Ceuse

Uno dei settori più belli di Ceuse ma anche quello con i gradi più severi, gli spit più lunghi, le vie più unte. Quasi tutte le vie, in questo settore, sono mezzo grado più dure, a parità di grado, rispetto agli altri settori di Ceuse. Anche di un grado, rispetto alle falesie moderne stile Kalymnos o Spagna. Alcuni esempi: "Comme de phoques". 6b., e "Supermario" 6b, sarebbero almeno 6c altrove " le moustik enragè" qui 7a, almeno 7b+ a Kalymnos " monnai de singe" qui 8a, a Grotti probabilmente 8b. Solo in parte l'unto degli appigli ha contribuito a rendere ancora più severe vie che partivano già con gradi stretti. La spittatura, mai veramente pericolosa, è sempre molto lunga. Le vie tecniche e di resistenza dita. Il settore ideale per imcrementare veramente il proprio livello, sia tecnico che fisico che mentale. Consigliato a tutti i resinari che vogliano veramente migliorarsi.

Elle [Admin]
Elle [Admin] ∙ 1 anno fa

Aggiornamento

Abbiamo aggiornato l'elenco delle vie e i gradi di questo settore, compresi alcuni gradi storici, sulla base della guida Vertical Life del 2018.

Accedi per commentare
© Climbook
Aggiornamenti | Assistenza
DISCLAIMER
L'arrampicata è un'attività potenzialmente pericolosa, chi la pratica lo fa a suo rischio e pericolo. Climbook e i suoi utenti non sono responsabili di eventuali incidenti che possano accadere utilizzando le informazioni presenti sul sito. È responsabilità esclusiva dell'utente assicurarsi di verificare sul posto, di volta in volta e con l'aiuto di persone esperte, le informazioni presenti su Climbook, prima di intraprendere qualsiasi scalata, e di rispettare le norme di sicurezza.